Ti seguiamo dall'installazione alla configurazione della soluzione informatica scelta
Datasys al tuo fianco
Datasys offre Assistenza Applicativa e supporto di alto livello qualitativo sia per quanto concerne la varietà di servizi offerti che per le tempistiche di intervento. La nostra azienda opera su tutta la gamma di software proposta sia da remoto che presso il cliente e può contare sulla collaborazione di tecnici altamente qualificati.
L'attività del Servizio di Assistenza Applicativa sui software gestionali è svolta su più fronti (hot line e via web) e consiste nella consulenza applicativa sulle problematiche inerenti l'informatica aziendale e la formazione sull'applicazione dei software stessi.
Il servizio inerente l'Assistenza Applicativa si occupa inoltre della pianificazione, realizzazione e formazione di software su misura, nonché della creazione su richiesta di personalizzazioni basate sui software offerti.
Online Customer Service
L'innovativo servizio che consente ai nostri clienti di interagire via web in modo veloce e costruttivo con il team di specialisti Datasys per esaminare e risolvere differenti tipologie di problematiche.
Senza l'installazione di alcun software aggiuntivo e collegandosi con l'area clienti del portale Datasys, gli utenti del Online Customer Service potranno avvalersi della consulenza degli specialisti Datasys i quali, via Voice Over IP, possono interagire direttamente con il sistema informativo del cliente.
Le attività svolte dagli specialisti Datasys comprendono:
- la guida all'installazione o l'installazione diretta degli aggiornamenti (PTF) dei Prodotti Software;
- la configurazione software con l'assistenza nella definizione dell'impianto tabellare e nel caricamento dei dati di base;
- la consulenza all'uso del software per garantire l'ottimizzazione dell'ambiente operativo;
- formazione: affiancamento e addestramento remoto del personale del cliente all'utilizzo dei Prodotti Software Datasys e/o Team System (ACG) e degli aggiornamenti rilasciati.