E-commerce B2B in Italia, numeri e trend 2017

Qual è il valore delle transazioni digitali fra le imprese del nostro Paese? Quali prospettive per il commercio elettronico business to business? E’ giunta l’ora di abbandonare lo scetticismo e fidarsi di più degli strumenti digitali, anche per le transazioni fra imprese. L’e-commerce B2B in Italia è in grande ascesa , lo confermano numeri e trend 2017 presentati dall’ Osservatorio...
Leggi di più A riguardo di E-commerce B2B in Italia, numeri e trend 2017 »

Fatturato e-commerce italiani all’estero: i dati 2016

Cresce l’export online delle aziende del nostro Paese. L’internazionalizzazione d’impresa si fa sempre più digitale. Ecco dati e trend firmati Casaleggio Associati. Tempo di bilanci per lo shopping online italiano… Come ogni anno, Casaleggio Associati ci fornisce una fotografia dettagliata sia dello stato delle vendite web nel nostro Paese sia del fatturato degli e-commerce...
Leggi di più A riguardo di Fatturato e-commerce italiani all’estero: i dati 2016 »

I 3 vantaggi del certificato SSL per gli e-commerce

Il web è un luogo fondamentale per la customer journey attuale e il dovere di ogni brand è mettere sempre a proprio agio l’utente. Scopri perché è indispensabile il certificato SSL… Il protocollo HTTPS è davvero così importante? E’ realmente in gioco la sicurezza del web? La risposta è sì, ma c’è di più. Abbiamo deciso infatti di illustrarvi i 3 vantaggi del certificato SSL per...
Leggi di più A riguardo di I 3 vantaggi del certificato SSL per gli e-commerce »

Top 18 KPI per l’e-commerce

Ogni azienda sceglie di monitorare i Key Performance Indicators più adatti al proprio business. Lo stesso vale per le vendite online. Ecco perché occorre selezionarli accuratamente… Conoscere la top 18 KPI per l’e-commerce è fondamentale per incrementare il business online ma spesso non è necessario monitorarli tutti e sempre. Infatti, i vari indicatori di performance sono relativi...
Leggi di più A riguardo di Top 18 KPI per l’e-commerce »

Il valore dell'e-commerce cross-device in Italia: tanti dispositivi per ogni singolo acquisto online

Customer journey super-dinamica e consumatori digitali sempre più portati a completare acquisti da mobile. I merchant devono adeguarsi alle logiche cross-device…  Abitudini di acquisto degli e-shopper e valore dell’e-commerce cross-device . Questi i temi analizzati in un interessante report pubblicato da Criteo , “State of Cross Device Ecommerce”, che conferma la forza...
Leggi di più A riguardo di Il valore dell'e-commerce cross-device in Italia: tanti dispositivi per ogni singolo acquisto online »
Risultati 1 - 5 su 236.
Articoli per Pagina 5
di 48