Elementi con i tag content marketing .

5 buoni motivi per aprire (e curare) un blog aziendale

Per le aziende sarà sempre più difficile farne a meno ma, per sfruttarne a pieno le potenzialità, urgono contenuti originali e cura costante. Scopri come il blog può incrementare il tuo business… Un’efficace comunicazione aziendale sul web è il risultato di una strategia digital a 360 gradi e di un dispendio di energie quotidiano . I canali online sui quali veicolare la propria...
Leggi di più A riguardo di 5 buoni motivi per aprire (e curare) un blog aziendale »

Prospettive Social Media Marketing 2016

Best practice e trend SMM validi per qualsiasi brand e settore merceologico. Ecco i nostri suggerimenti a PMI e startup per il 2016. Per un’azienda, affermare “Noi ci siamo!” in tema di business e pagine social non è più abbastanza. Serve uno scatto ulteriore: “Noi ci siamo e ci sappiamo fare!”. Sì perché le Prospettive Social Media Marketing 2016 ci dicono che quanto fatto lo...
Leggi di più A riguardo di Prospettive Social Media Marketing 2016 »

Tendenze Content Marketing 2016

Con il contributo di ZenContent, vi sveliamo i trend di marketing dei contenuti previsti nei prossimi mesi. Strategie diversificate per raggiungere molteplici obiettivi . Sempre più parole, immagini e video per “catturare” nuovi clienti e fidelizzare quelli acquisiti. Le tendenze Content Marketing 2016 rappresenteranno il naturale sviluppo di tutte quelle attività che molte...
Leggi di più A riguardo di Tendenze Content Marketing 2016 »

Content Marketing: l’alleato delle PMI 2.0

Nel 2015 la creazione di contenuti originali per il web sarà la principale attività di marketing di oltre il 30% delle imprese. Articoli, video, immagini e infografiche sempre più presenti su siti internet, blog e pagine social aziendali. Quale strategia privilegeranno le PMI per aumentare clientela e fatturato? Secondo una ricerca Smart Insight, nel 2015 i decision makers ...
Leggi di più A riguardo di Content Marketing: l’alleato delle PMI 2.0 »

Content Marketing per il B2B, le Pmi investono

Blog aziendali e pagine social si arricchiscono di contenuti originali. Articoli, infografiche, foto e video per accrescere engagement , brand awareness , lead generation e vendite. Sempre più contenuti di qualità pubblicati su blog aziendali e pagine social . Il trend è confermato da uno studio congiunto Content Marketing Institute – Marketing Profs, che rivela quanto i...
Leggi di più A riguardo di Content Marketing per il B2B, le Pmi investono »
Visualizza 5 risultati.