Elementi con i tag ecommerce .

Top 18 KPI per l’e-commerce

Ogni azienda sceglie di monitorare i Key Performance Indicators più adatti al proprio business. Lo stesso vale per le vendite online. Ecco perché occorre selezionarli accuratamente… Conoscere la top 18 KPI per l’e-commerce è fondamentale per incrementare il business online ma spesso non è necessario monitorarli tutti e sempre. Infatti, i vari indicatori di performance sono relativi...
Leggi di più A riguardo di Top 18 KPI per l’e-commerce »

Il valore dell'e-commerce cross-device in Italia: tanti dispositivi per ogni singolo acquisto online

Customer journey super-dinamica e consumatori digitali sempre più portati a completare acquisti da mobile. I merchant devono adeguarsi alle logiche cross-device…  Abitudini di acquisto degli e-shopper e valore dell’e-commerce cross-device . Questi i temi analizzati in un interessante report pubblicato da Criteo , “State of Cross Device Ecommerce”, che conferma la forza...
Leggi di più A riguardo di Il valore dell'e-commerce cross-device in Italia: tanti dispositivi per ogni singolo acquisto online »

Strategia Email Marketing per Natale: 4 consigli utili

Abitudini, Dati e Preferenze dei Consumer. Ecco le Best Practice per rendere le Email uno Strumento ancora più efficace per aumentare le vendite natalizie. Le feste si avvicinano, i brand hanno urgente necessità di incrementare le vendite e ottimizzare le potenzialità del mobile. Valido supporto in tal senso è una preliminare strategia Email Marketing per Natale. Sì, perché le tanto...
Leggi di più A riguardo di Strategia Email Marketing per Natale: 4 consigli utili »

L’e-commerce nel 2017: conquistare clienti con le spedizioni

Diverse opzioni di delivery e ampia scelta dei fornitori per incrementare le vendite online. Tutte le best practice per un servizio di spedizione che soddisfi le esigenze degli e-shopper. Recensioni positive e prezzi vantaggiosi non bastano più. L’e-commerce nel 2017 sarà tanto più efficace quanto più la strategia aziendale di delivery dei prodotti coincida con le attuali...
Leggi di più A riguardo di L’e-commerce nel 2017: conquistare clienti con le spedizioni »

Un consumer su due "pretende" un buon sito web

Usabilità e design del sito web aziendale incidono sensibilmente sulle decisioni di acquisto dei potenziali consumatori. Buone recensioni online spostano le preferenze da un brand a un altro. Tutte quelle aziende che hanno ideato il proprio portale online come un’entità statica e ed eterna dovrebbero considerare che oggi un consumer su due "pretende" un buon sito web, costantemente...
Leggi di più A riguardo di Un consumer su due "pretende" un buon sito web »
Risultati 1 - 5 su 39.
Articoli per Pagina 5
di 8