Elementi con i tag eshop .

Italiani e e-commerce, ciò che ancora non sapevamo…

I dati Nielsen ci forniscono un’istantanea del momento che sta vivendo il commercio elettronico in Italia e nel mondo. Particolare focus sulle abitudini degli e-shopper del nostro Paese.  “Da dove veniamo? Chi siamo? Cosa acquistiamo?” … Non è il titolo di una tela di Gauguin in salsa moderna bensì la serie di quesiti che si sono posti gli esperti Nielsen per valutare il...
Leggi di più A riguardo di Italiani e e-commerce, ciò che ancora non sapevamo… »

Come si conquista la fiducia degli e-shopper?

Le strategie dei principali merchant per accrescere la credibilità delle proprie soluzioni ecommerce fra i visitatori. In Italia prevale l’esibizione della garanzia di protezione dati sensibili in homepage. Come si può valutare l’affidabilità di una soluzione ecommerce? Come si comportano marketer ed e-shopper per guadagnare la reciproca fiducia? Le soluzioni sono diverse,...
Leggi di più A riguardo di Come si conquista la fiducia degli e-shopper? »

Le cinque "S" del Marketing Digitale

Scopri quali sono i nuovi must individuati da McKinsey. Le quattro “P” non sono più sufficienti, i marketer del futuro dovranno fare i conti con la tecnologia. Se il vostro piano marketing tiene conto solo delle famosissime quattro “P”, probabilmente state sottovalutando i mutamenti della società attuale e l’implacabile  progresso tecnologico in atto. Oggi la parola...
Leggi di più A riguardo di Le cinque "S" del Marketing Digitale »

Soluzioni ecommerce: come adeguarsi ai trend 2015?

Una ricerca Criteo offre validi spunti per aggiornare la vostra piattaforma per il commercio elettronico e rivedere qualche strategia di marketing. Datasys li ha riassunti per voi… Come cambieranno le soluzioni ecommerce nel 2015? Quali novità dovremo aspettarci dagli e-marketer più influenti del pianeta? Le risposte le troviamo nel report “ eCommerce Industry Outlook 2015 ”...
Leggi di più A riguardo di Soluzioni ecommerce: come adeguarsi ai trend 2015? »

Migliora la tua soluzione ecommerce con Google Analytics

Traffico del sito, engagement utenti e conversioni sono i principali parametri da monitorare. Ma per farlo adeguatamente occorre l’ausilio di professionisti del settore. Affidarsi a mani esperte per la creazione di una soluzione ecommerce funzionale rappresenta un buon punto d’inizio ma certamente non basta. La gestione della piattaforma e il controllo delle interazioni degli...
Leggi di più A riguardo di Migliora la tua soluzione ecommerce con Google Analytics »
Risultati 1 - 5 su 7.
Articoli per Pagina 5
di 2