Elementi con i tag advertising .

Google e Facebook, i dati che ogni marketer dovrebbe conoscere

  La ricerca di CarverTC ci illustra quanto in ambito business non si possa fare a meno dei due colossi. Ecco i numeri da tener d’occhio per ottimizzare qualsiasi campagna web marketing.    Due colossi del Web, due realtà che ormai sono paradigmi dell’intero mondo digitale. Google e Facebook, sono i protagonisti di un recente studio CarvertTC che...
Leggi di più A riguardo di Google e Facebook, i dati che ogni marketer dovrebbe conoscere »

Mobile Ads, il nuovo diktat di Google

Attenzione agli app interstitial Ads ! Presto Big G penalizzerà tutti quei siti web mobile friendly contenenti grandi banner per  pubblicizzare App. Posizionamenti su motore di ricerca a rischio. Siti mobile friendly ? Online advertising su tutti i dispositivi? Benissimo ma attenzione agli app interstitial ads . Dal 1° novembre Google penalizzerà tutte quelle...
Leggi di più A riguardo di Mobile Ads, il nuovo diktat di Google »

Mobile Advertising: la pubblicità del futuro

I dati eMarketer confermano l’incremento degli investimenti nell’advertising per smartphone e tablet. Nel 2016 le spese per il Mobile Adv supereranno quelle per il tradizionale Desktop Adv. Si parla molto di Digital Transformation e dei suoi risvolti positivi in ambito business e nella vita privata ma molto meno dibattuto è il tema relativo alle “contromisure” attuate dalle aziende...
Leggi di più A riguardo di Mobile Advertising: la pubblicità del futuro »
Visualizza 3 risultati.