Elementi con i tag b2b .

E-commerce B2B in Italia, numeri e trend 2017

Qual è il valore delle transazioni digitali fra le imprese del nostro Paese? Quali prospettive per il commercio elettronico business to business? E’ giunta l’ora di abbandonare lo scetticismo e fidarsi di più degli strumenti digitali, anche per le transazioni fra imprese. L’e-commerce B2B in Italia è in grande ascesa , lo confermano numeri e trend 2017 presentati dall’ Osservatorio...
Leggi di più A riguardo di E-commerce B2B in Italia, numeri e trend 2017 »

Il social media marketing b2b è utile?

Facebook, Linkedin, Twitter… Ecco quanto i social influenzano le decisioni di acquisto dei decision maker aziendali. I dati emersi della ricerca “Changing Face of Influence” sono sorprendenti. Il mercato business to business non è più un mondo statico e poco smart. Per gli attori che agiscono in tale contesto , il social media marketing b2b è utile per cavalcare un processo -...
Leggi di più A riguardo di Il social media marketing b2b è utile? »

Tendenze E-commerce Tessile 2016

Il commercio elettronico del comparto tessile-abbigliamento crescerà ulteriormente nel 2016. A beneficiarne saranno sia le aziende impegnate nel B2C sia quelle che si riferiscono al mercato business to business. Gli scettici del commercio elettronico dovranno ricredersi ancora una volta. Secondo le nuove Tendenze e-commerce tessile 2016 , tracciate da Netcomm , Smi e Sita...
Leggi di più A riguardo di Tendenze E-commerce Tessile 2016 »

Tendenze Content Marketing 2016

Con il contributo di ZenContent, vi sveliamo i trend di marketing dei contenuti previsti nei prossimi mesi. Strategie diversificate per raggiungere molteplici obiettivi . Sempre più parole, immagini e video per “catturare” nuovi clienti e fidelizzare quelli acquisiti. Le tendenze Content Marketing 2016 rappresenteranno il naturale sviluppo di tutte quelle attività che molte...
Leggi di più A riguardo di Tendenze Content Marketing 2016 »

Trend ecommerce Italia 2015, Terza parte

Dati e tendenze delle vendite retailing B2B online secondo Frost & Sullivan. Il volume d’affari raggiungerà il doppio di quello generato dall’ecommerce B2C: 6.700 miliardi di dollari di entrate entro il 2020. Nei nostri precedenti appuntamenti dedicati all’ecommerce ci siamo soffermati ad analizzare dati e tendenze del commercio elettronico B2C in Italia secondo le previsioni di...
Leggi di più A riguardo di Trend ecommerce Italia 2015, Terza parte »
Risultati 1 - 5 su 8.
Articoli per Pagina 5
di 2