Elementi con i tag contenuti web .

Tendenze Content Marketing 2016

Con il contributo di ZenContent, vi sveliamo i trend di marketing dei contenuti previsti nei prossimi mesi. Strategie diversificate per raggiungere molteplici obiettivi . Sempre più parole, immagini e video per “catturare” nuovi clienti e fidelizzare quelli acquisiti. Le tendenze Content Marketing 2016 rappresenteranno il naturale sviluppo di tutte quelle attività che molte...
Leggi di più A riguardo di Tendenze Content Marketing 2016 »

Internet Media senza limiti: +10% nel 2015

I contenuti digitali fruibili via web raggiungeranno un valore di oltre 2 miliardi di euro entro l’anno. Sul trend positivo degli Internet Media influiscono Device mobili, Social Network, App e Web Advertising.  In un periodo di congiuntura particolarmente sfavorevole per i cosiddetti media tradizionali, l’unico comparto che fa registrare notevoli successi è quello digitale....
Leggi di più A riguardo di Internet Media senza limiti: +10% nel 2015 »

No responsive, no party

Google ha introdotto un nuovo algoritmo che penalizzerà i siti internet che non rispetteranno criteri mobile-friendly . Delle label specifiche indicheranno l’adattabilità delle pagine web a smartphone e tablet. Se non fosse già stato utilizzato in forme simili per la campagna pubblicitaria di una nota bevanda alcolica, lo slogan “No responsive, no party” ben si addirebbe...
Leggi di più A riguardo di No responsive, no party »

Content Marketing per il B2B, le Pmi investono

Blog aziendali e pagine social si arricchiscono di contenuti originali. Articoli, infografiche, foto e video per accrescere engagement , brand awareness , lead generation e vendite. Sempre più contenuti di qualità pubblicati su blog aziendali e pagine social . Il trend è confermato da uno studio congiunto Content Marketing Institute – Marketing Profs, che rivela quanto i...
Leggi di più A riguardo di Content Marketing per il B2B, le Pmi investono »

Contenuti web generati dagli utenti, ecco quanto valgono

Il valore degli user generated content supera di gran lunga quello dei media tradizionali e della pubblicità. Foto, video, post e commenti sono particolarmente influenti sulle decisioni di acquisto delle nuove generazioni.  I contenuti web prodotti dagli utenti hanno più valore dei media tradizionali. E’ ciò che emerge da una ricerca congiunta effettuata da Crowdtap (startup...
Leggi di più A riguardo di Contenuti web generati dagli utenti, ecco quanto valgono »
Visualizza 5 risultati.