Elementi con i tag instagram .

Conoscere un brand dal suo profilo Instagram

Secondo Global Web Index, più del 50% degli iscritti al social visivo segue almeno un profilo aziendale. Sorprendente la posizione di Facebook: è il social meno sfruttato per la ricerca di marchi e prodotti. Perché i social network? Quanto incide la web reputation delle aziende sulle scelte di acquisto dei consumer? Molto, Secondo Global Web Index . In una recente infografica...
Leggi di più A riguardo di Conoscere un brand dal suo profilo Instagram »

Social Media: 3 suggerimenti alle startup

Ecco quelle che secondo noi sono le best practice che ogni imprenditore dovrebbe tenere a mente in materia di SMM. L’universo Social Media è talmente sconfinato e variegato che, se volessimo scriverne in maniera davvero univoca, sbaglieremmo in partenza. Ciò perché gli strumenti a nostra disposizione hanno diverse funzionalità e soprattutto perché l’utilizzo che ne facciamo dipende...
Leggi di più A riguardo di Social Media: 3 suggerimenti alle startup »

Nuovo Direct: Instagram è sempre più “For Business”

D’ora in poi l’app consentirà di inviare foto/video/testi e condividere post sotto forma di messaggi diretti verso singoli utenti o gruppi. Tutto nel segno di una semplificazione delle “conversazioni visive”. Con il restyling della sua funzione Direct , Instagram rafforza il suo status di social più diffuso al mondo per condividere immagini e video. Apprezzato sia dai semplici...
Leggi di più A riguardo di Nuovo Direct: Instagram è sempre più “For Business” »

Dimmi che Social hai e ti dirò Chi sei [Infografiche]

Dalla ricerca GlobalWebIndex Social Summary emerge che nel mondo abbiamo una media di oltre 5 account social a persona. Pinterest e Tumblr in forte crescita. Per rimanere in contatto con qualcuno, fino a pochi anni orsono, eravamo soliti scambiarci numero di telefono e indirizzo di residenza. Con l’avvento di Internet, oltre a queste indicazioni abbiamo iniziato a chiedere...
Leggi di più A riguardo di Dimmi che Social hai e ti dirò Chi sei [Infografiche] »

L’influenza dei Social Network sulle decisioni d’acquisto

La condivisione sul web di prodotti e servizi acquistati è una prassi molto diffusa. I consumers amano esprimere i propri giudizi sui social media, condizionando le valutazioni degli utenti online.  Dell’importanza dei Social Media in ambito business si parla ormai da tempo ed esiste già ampia letteratura in merito. Ciò che invece è stato approfondito meno è l’aspetto...
Leggi di più A riguardo di L’influenza dei Social Network sulle decisioni d’acquisto »
Risultati 1 - 5 su 6.
Articoli per Pagina 5
di 2