Elementi con i tag mobile .

Il valore dell'e-commerce cross-device in Italia: tanti dispositivi per ogni singolo acquisto online

Customer journey super-dinamica e consumatori digitali sempre più portati a completare acquisti da mobile. I merchant devono adeguarsi alle logiche cross-device…  Abitudini di acquisto degli e-shopper e valore dell’e-commerce cross-device . Questi i temi analizzati in un interessante report pubblicato da Criteo , “State of Cross Device Ecommerce”, che conferma la forza...
Leggi di più A riguardo di Il valore dell'e-commerce cross-device in Italia: tanti dispositivi per ogni singolo acquisto online »

Quante aziende italiane sono Mobile Friendly?

Ottimizzare un corporate site per la navigazione web da smartphone e tablet non è più sufficiente per considerare una società realmente “mobile friendly”. Ecco la situazione delle aziende italiane. Manager e professionisti non possono più fare a meno di smartphone e tablet, ma quante aziende italiane sono davvero Mobile Friendly? E con tale concetto non intendiamo solo...
Leggi di più A riguardo di Quante aziende italiane sono Mobile Friendly? »

Numeri dell'e-commerce in Italia nel 2016

Vendite online in crescita anche nel nostro Paese. Gli e-shopper italiani raddoppiano ma la percentuale di aziende che vende sul web è ancora troppo esigua. Da qualche anno per descrivere lo stato del commercio elettronico è diventato indispensabile l’utilizzo del segno “+”. I numeri dell’e-commerce in Italia nel 2016 , come sostenuto da Netcomm e Osservatori Digital Innovation...
Leggi di più A riguardo di Numeri dell'e-commerce in Italia nel 2016 »

Preferenze degli shopper, la top 7

Mobile, promozioni real-time, verifica online della disponibilità dei prodotti… Ecco come cambiano le esigenze dei consumatori nell’era della Digital Transformation. Cosa chiedono i consumatori? Quali sono le preferenze degli shopper nel grande mercato globale? Ancora una volta sono i dati a fornirci le risposte tanto attese dai marketer. Infatti, solo grazie a indagini...
Leggi di più A riguardo di Preferenze degli shopper, la top 7 »

“Compra Online e Ritira in Negozio”, perché conviene?

Il servizio “Buy Online, Pick Up in Store” sta conquistando i consumer. Shopping online più rapido e conveniente con l’abbattimento dei costi di spedizione e il ritiro entro 24 ore in negozio. Ecco il motto dei consumer che odiano pagare le spese di spedizione: ”Compra Online e Ritira in Negozio” . Non ci riferiamo solo ai mercati ecommerce più evoluti come Stati Uniti e Cina ma...
Leggi di più A riguardo di “Compra Online e Ritira in Negozio”, perché conviene? »
Risultati 1 - 5 su 36.
Articoli per Pagina 5
di 8