Elementi con i tag social .

Un consumer su due "pretende" un buon sito web

Usabilità e design del sito web aziendale incidono sensibilmente sulle decisioni di acquisto dei potenziali consumatori. Buone recensioni online spostano le preferenze da un brand a un altro. Tutte quelle aziende che hanno ideato il proprio portale online come un’entità statica e ed eterna dovrebbero considerare che oggi un consumer su due "pretende" un buon sito web, costantemente...
Leggi di più A riguardo di Un consumer su due "pretende" un buon sito web »

Come le PMI usano Facebook

Chi sostiene che i social network siano inutili per professionisti e piccole aziende probabilmente ha una visione distorta dell’attuale mondo del lavoro. I dati Spidwit lo confermano rivelandoci quanto e come le PMI usano Facebook… Grandi investimenti in web marketing e campagne social dispendiose, questa la realtà dei grandi brand internazionali. Pochi però sanno come le PMI usano...
Leggi di più A riguardo di Come le PMI usano Facebook »

Nuovo Direct: Instagram è sempre più “For Business”

D’ora in poi l’app consentirà di inviare foto/video/testi e condividere post sotto forma di messaggi diretti verso singoli utenti o gruppi. Tutto nel segno di una semplificazione delle “conversazioni visive”. Con il restyling della sua funzione Direct , Instagram rafforza il suo status di social più diffuso al mondo per condividere immagini e video. Apprezzato sia dai semplici...
Leggi di più A riguardo di Nuovo Direct: Instagram è sempre più “For Business” »

E-mail vs Messaggistica Social

Una ricerca MagNews conferma la forte diffusione di sistemi come WhatsApp, Facebook e Skype per comunicare e scambiare files. Tuttavia la posta elettronica fa ormai parte della nostra vita quotidiana e assicura una maggiore privacy… Social network e sistemi di messaggistica sempre più diffusi in Italia ma la “vecchia” e-mail resiste e si stima che, nemmeno nei prossimi anni, passerà...
Leggi di più A riguardo di E-mail vs Messaggistica Social »
Visualizza 4 risultati.