Elementi con i tag social network .

Influencer e Acquisti Web: come gli esperti influenzano i consumer

Le Purchasing Recommendations guidano il comportamento di acquisto dei consumatori. Lo conferma una ricerca condotta da Wharton School, Keller Fay Group ed Expertcity. Gli esperti di settore influenzano davvero i consumer? Tra Influencer e Acquisti Web esiste davvero una così stretta relazione? Secondo gran parte degli addetti ai lavori le risposte a tali quesiti non possono che...
Leggi di più A riguardo di Influencer e Acquisti Web: come gli esperti influenzano i consumer »

Tendenze Content Marketing 2016

Con il contributo di ZenContent, vi sveliamo i trend di marketing dei contenuti previsti nei prossimi mesi. Strategie diversificate per raggiungere molteplici obiettivi . Sempre più parole, immagini e video per “catturare” nuovi clienti e fidelizzare quelli acquisiti. Le tendenze Content Marketing 2016 rappresenteranno il naturale sviluppo di tutte quelle attività che molte...
Leggi di più A riguardo di Tendenze Content Marketing 2016 »

Emoji per le aziende, ecco i trend 2016!

Faccine e simboli per rendere più “caldo” il rapporto fra brand e utenti. Sul web l’approccio dovrà essere smart e gli emoji per le aziende saranno la tendenza del prossimo anno. Chi pensa alle “faccine” inviate da smartphone e tablet, su social e piattaforme varie, come infantili e demenziali forme comunicative dovrà presto ricredersi. Gli emoji per le aziende rappresentano ormai...
Leggi di più A riguardo di Emoji per le aziende, ecco i trend 2016! »

I video servono per il SEO?

Search Engine Optimization, la formula magica per migliorare il posizionamento sul web che cambia e si evolve nel tempo. Ecco perché oggi in molti si chiedono quanto e se i video servano per il SEO. Dopo anni di analisi per comprendere tutte le logiche SEO in termini di contenuti testuali, oggi la nuova frontiera del Search Engine Optimization è rappresentata dai file multimediali: ...
Leggi di più A riguardo di I video servono per il SEO? »

Smart Working, la situazione italiana

Più strumenti digitali in azienda, maggiore flessibilità di orari e luoghi di lavoro… Cosa scelgono i decision maker per rendere più “smart” il mondo del lavoro? Non esistono ancora normative specifiche che regolano lo Smart Working in Italia ma la tendenza dei decision maker nostrani a concedere più autonomia ai propri lavoratori è in costante crescita. Si calcola infatti...
Leggi di più A riguardo di Smart Working, la situazione italiana »
Risultati 1 - 5 su 19.
Articoli per Pagina 5
di 4