Scegli V-Tiger per gestire i clienti
CRM affidabile e sicuro
Il CRM è l'insieme di strategia, processo, cultura e tecnologia che consente alle organizzazioni di incrementarne le performance attraverso una migliore comprensione dei bisogni dei clienti. I vantaggi derivanti dal CRM riguardano l'incremento del fatturato grazie all'aumento del numero di clienti e del Tasso di Retention, ovvero il tasso di mantenimento dei clienti stessi. La riduzione dei costi del ciclo di vendita, dei tempi di formazione del commerciale e delle interazioni coi clienti consentono anche una maggiore efficacia delle azioni di marketing.
Il CRM V-Tiger proposto da Datasys è un software open source nato nel 2004 per Customer Relationship Management che consente la gestione delle relazioni con la clientela. Il software è composto da circa 20 moduli standard che permettono di gestire tutto il ciclo di vendita (dalla ricerca di potenziali clienti fino alla gestione dei clienti acquisiti) grazie a moduli specifici per gestire i preventivi, gli ordini di vendita e d'acquisto, e le attività di post-vendita.
La scelta di CRM V-Tiger potenzierà la produttività del tuo business aiutandoti a gestire con facilità e sicurezza:
- le esigenze dei clienti;
- le e-mail scambiate;
- le analisi sui dati dei clienti per trovare le aziende con esigenze comuni e fidelizzarle;
- le attività commerciali (appuntamenti, preventivi, fatture);
- le attività tecniche (prodotti, gestione tempi e attività sui progetti, pianificazione delle attività del personale);
- la creazione di campagne di marketing mirate;
- il supporto clienti con il sistema a ticket;
- l'analisi dei budget rispetto al fatturato di ogni linea di prodotto.