HelpDesk Tecnologico

 

I servizi di Help Desk Tecnologico comprendo una serie di proposte per risolvere problematiche molto diversificate per sistemi networking, tipologia diverse di hardware e di software. In particolare, utilizzando il nostro servizio di Help Desk è possibile raggiungere i seguenti obiettivi:

  • Smart Monitoring:
per controllare la disponibilità e le performance di una infrastruttura IT, anche da remoto.
  • Backup in Cloud
: per realizzare un piano di backup affidabile, flessibile, multi-versione e crittografato.
  • Assistenza sistemistica mirata
: Analisi, disegno e miglioramento dell'infrastruttura di rete;
 Installazione e configurazione apparati di rete; 
Installazione e Configurazioni server Intel e IBMi
; Virtualizzazione di sistemi; Configurazione personalizzata dei sistemi operativi di base
Integrazione tecnologie di firewalling, DMZ, VPN (Virtual Private Network)
; Gestione della sicurezza
; Centralizzazione Servizi Client Windows (RDPl)
; Single Sign-On
; Storage Consolidation Hardware HP o IBM.
 
 

Contatta i nostri esperti

Consulta i servizi della Server Farm