380 installazioni, 11500 stazioni di lavoro attive in 38 diverse nazioni
Un successo internazionale
Il settore tessile è caratterizzato da dinamiche produttive e da esigenze gestionali particolari che lo differenziano da qualsiasi altro tipo di industria. Per operare con successo non basta essere in possesso di una generica conoscenza dei processi tipici delle aziende manifatturiere, ma occorrono competenze ed esperienze specifiche, focalizzate sulle regole fondamentali del mondo tessile.
Datasys opera da più di 15 anni nel comparto tessile e distribuisce in Italia la soluzione verticalizzata Datatex, leader mondiale nel settore.
Datatex copre l'intero processo di lavorazione rispondendo alle esigenze di ogni tipo di azienda: da quelle a forte integrazione verticale, che gestiscono l'intero ciclo di produzione, a quelle specializzate in una singola fase.
Più di 380 installazioni con un totale di 11500 stazioni di lavoro attive in 38 diverse nazioni testimoniano un grande successo internazionale, derivato dalla capacità di coniugare il know-how settoriale con le più moderne tecnologie e metodologie applicative.
La soluzione Datatex è completamente integrata con le aree di amministrazione e di controllo di gestione della suite ERP Vela e vanta anche numerose installazioni a completamento delle principali soluzioni ERP internazionali (Team System ACG, SAP, JDE, JBA, IBS).