CRM
Il CRM è legato alla strategia, alla comunicazione, all'integrazione tra i processi aziendali, alla cultura che pone il Cliente al centro dell'attenzione. A questo principio si è ispirata Datasys e il proprio Laboratorio di Sviluppo nella realizzazione del Vela CRM, la soluzione di Customer Relationship Management. L'applicazione si distingue per essere:
- operativo: teso ad automatizzare i processi di business che prevedono l'interazione con il cliente;
- analitico: partendo dal CRM operativo, sintetizza tutte le informazioni in grado di migliorare la conoscenza del Cliente e del mondo esterno;
- collaborativo: migliora e integra gli strumenti di comunicazione (e-mail, telefono, fax) utilizzati per gestire il rapporto con il Cliente.
Vela CRM è una soluzione che:
- si integra nativamente con i sistemi aziendali esistenti da cui acquisisce il patrimonio informativo senza duplicazione di informazioni;
- è scalabile per funzionalità e prezzo, consentendo all'organizzazione aziendale di scegliere i tempi e i modi;
- è gestibile via web;
- punta al raggiungimento del migliore TCO (Total Cost of Ownership) bilanciando in ogni momento costi e risultati.